martedì 26 gennaio 2010

Cani al freddo! Ecco la soluzione.


Normalmente non amo fare pubblicità di qualcosa ma stavolta devo fare una eccezione, chiunque abbia un cane che non vive in casa e preferisce stare in giardino si sarà posto il problema del freddo polare di questo inverno! Ecco la soluzione che mi hanno suggerito e che devo ammettere è stata perfetta; si tratta del disco termico SnuggleSafe che è rapido da usare, sicuro, senza cavo e a prova di morso! Questa particolare borsa termica con foderina in pile morbido si mantiene calda per 10 ore e può essere utilizzata per tutte le evenienze: durante esposizioni, dal veterinario, in viaggio. Il disco termico SnuggleSafe ha un particolare effetto terapeutico su animali paurosi e contribuisce a ridurre lo stress accumulato.

Dimensioni:
1) dischetto termico SnuggleSafe: Ø ca. 20 cm sicuro e atossico: senza cavo, a prova di morso
2) materiale foderina inclusa: morbido pile
3) dischetto riscaldabile nel forno a microonde in pochi minuti, mantiene il caldo anche per 10 ore
non deve essere riempito di acqua

Modalità di impiego:
Il dischetto termico SnuggleSafe va riscaldato pochi minuti nel forno a microonde e si mantiene caldo fino a 10 ore. Adatto per tutti i forni a microonde convenzionali con una potenza compresa tra i 600 e i 1400 Watt. I tempi di riscaldamento varieranno in base alla potenza del forno.
Il disco termico è atossico e può essere inserito semplicemente nella cesta del vostro animale o nel cuscinetto in peluche a forma di animale ordinabile separatamente.

Il costo è di 24 euro, quindi non una spesa impossibile e meno impegnativa delle cucce termiche con resistenze elettriche alla base della stessa che quotano dai 200 euro e passa con tutte le difficoltà di passare cavi a rischio umidità e morsi dell’ospite stesso.

Buon relax per i nostri fedeli amici cani quindi (link )

Nessun commento: