Rovigo è sempre alla ribalta per situazioni paradossali...E' successo ieri mattina all’Itis 'Viola' di Rovigo. L’istituto per Geometri ha vissuto momenti delicati in quanto una studentessa, Alice Monini, 19 anni che frequenta la V A, incinta di nove mesi, ha accusato i primi segnali. Il parto stava per avere inizio, perché si sono manifestate contrazioni ravvicinate e regolari. E in più c’è stata la perdita del tappo mucoso, la rottura del sacco e la perdita delle acque. E’ iniziato così il travaglio che si è protratto fino a sera, con Eleonora (questo il nome che Alice e il suo compagno Carmine hanno voluto dare alla figlia) che non si decideva proprio di venire alla luce. Dopo i primi momenti di apprensione, ieri mattina ai Geometri, qualcuno ha immediatamente chiamato il 118. E così attorno alle 10.30 un’ambulanza del Suem si è precipitata a scuola per prendere la ragazza e trasportarla all’ospedale. L’esame di maturità è continuato regolarmente per gli altri candidati che difficilmente dimenticheranno questo giorno. Incredibile, proprio come nei film!!!
mercoledì 23 giugno 2010
It's time to fight back, welcome Rape-axe
E' assurdo che donne e bambini siano ancora vittime di predatori sessuali. Quando lo saranno riabilitati? Quando saranno ascoltati? Mai, a quanto pare! Gli occhi pieni di lacrime e di estrema vulnerabilità di una vittima di stupro hanno scatenato la progettazione di questa invenzione moderna. La vittima guardò Ehlers Sonnet (la realizzatrice del prodotto) e disse: 'Se solo avesse i denti laggiù!' Queste erano le umili origini di un dispositivo che si rivela portare speranza a donne di tutto il mondo - quelle donne che ancora si trovano con poco o nessun diritto, perché il sistema non ritiene mai queste donne delle vere vittime, anzi, spesso sono trattate come donne di facili costumi! Questo deve finire! Il Rape-axe è un dispositivo che si attacca sulla pelle del malintenzionato, causando un disagio immenso, permettendo alla vittima di scappare. L'attaccante dopo questo tentativo di stupro sarà 'marchiato' e costretto a rivolgersi all'assistenza medicata per riuscire a liberarsi del Rape-axe con immediato arresto! Nessuna fuga!! Link del prodotto
Etichette:
antirape,
antistupro,
condom,
ehlers sonnet,
Rape-axe,
strupro,
vittima di stupro
L'Umberto Furioso: La partita contro gli slovacchi già comprata!
Secondo il Senatùr gli Azzurri andranno agli ottavi comprando la partita che giocheranno contro gli slovacchi, già certi di almeno tre ingaggi nel campionato italiano. Una sparata tipica dei comizi leghisti dove si usano frasi ad effetto per creare scompiglio e alimentare polemiche, tipo la frase "Secessione, secessione" ed ancora "Grosso modo dieci milioni di persone sono disposte a battersi per la Padania". Per calmare gli animi è scesa la ex ministra Melandri che ha dichiarato "Bossi ha perso l'ennesima occasione per tacere. Si deve rassegnare al fatto che la Padania non è tra la squadre che partecipano al Campionato del mondo. Soprattutto, la smetta di giocare sporco con gli Azzurri e ci lasci vedere in pace le partite della nazionale". Filosofia o lavoro? Intanto godiamoci i mondiali e tifiamo per lo sport.
martedì 22 giugno 2010
MONDIALI 2010 - SCONFITTI I CINESI, LE VUVUZELA SONO MADE IN ITALY
C'era da immaginarselo, le vuvuzela che vediamo sugli spalti negli stadi dei mondiali di calcio non potevano che essere Made in Italy. Si tratta di una piccola azienda di Bottrighe (Rovigo) la G.R. Plast Srl che sta risollevando le proprie sorti proprio grazie a questa nuova domanda di trombe da stadio, in poche ore hanno polverizzato 10 mila pezzi prodotti!! Alla faccia del mercato!! Ora hanno un ordine aperto per 20 mila trombe con i colori della Spagna oramai prossima agli ottavi; nel contempo hanno aperto anche una produzione delle vuvuzela azzurre. Turni a raffica per garantire 24h non stop di produzione con tempi di consegna cortissimi. La filiera: prezzo di cessione al commerciante 2 euro a pezzo , allo stadio cedute al tifoso con un prezzo che oscilla tra i 5 e 10 euro!! Non male le vuvuzela, che ne dite?
Etichette:
BOTTRIGHE,
GR PLAST,
MADE IN ITALY,
MONDIALI DI CALCIO,
VUVUZELA
lunedì 21 giugno 2010
Toro drogato da stupefacenti Yuan cinesi
Prove di maturità anche per l'economia mondiale questa settimana, non solo gli studenti italiani saranno coinvolti da esami!! La Banca centrale cinese ha permesso un maggiore tasso di fluttuazione dei remnimbi sganciandoli dal cambio fisso nei confronti del dollaro statunitense. In Europa subito rialzi e borse positive, ma cosa succede veramente? Si tratta di un apprezzamento simbolico in vista del G20, per allentare la pressione internazionale che grava sulla Cina oramai potenza economica con il coltello dalla parte del manico per risolvere la crisi mondiale in corso. La realtà è che la moneta cinese rivalutata lentamente genererà una svalutazione del dollaro e dell'euro con conseguente aumento dei prodotti cinesi (tutti), i maggiori costi verranno pagati dai consumatori europei (inflazione), i salari europei non saliranno e quindi tutti poveri lentamente e in silenzio. Ecco che centinaia di milioni di nuovi ricchi prenderanno il posto di europei ed americani, tutto in maniera globale, quindi cinesi, indiani, brasiliani ci guarderanno dall'alto mentre noi saremmo puniti dalla nostra miopia mutuata dai nostri stati compiacenti che hanno impostato un monopolio cortese e gentile. Per noi Italiani sarà di certo risolta con una passata di moneta fresca di stampa altrimenti.....insomma pagheremo la spesa con i kili di carta pecora stile i reportage sui paesi in disgrazia che guarda caso non vengono più passati nei notiziari televisivi. Alleluia fratello e speriamo che qualcosa cambi in maniera radicale altrimenti la predizione della fine del mondo maya sarà in realtà la fine delle economie mondiali con guerre per viveri e combustibili modello Mad Max.
venerdì 18 giugno 2010
MONDIALI 2010 IN SUDAFRICA - ALLARME SANITARIO VUVUZELA - A RISCHIO LE LABBRA E LA TRACHEA
Allarme sanitario dalle autorità sudafricane preoccupate per i neofiti soffiatori di vuvuzela che si stanno devastando le labbra! Gli ospedali delle città che ospitano i Mondiali di Calcio 2010 si stanno lentamente riempiendo di tifosi con gravi problemi alla bocca. Il problema nasce dal premere molto forte il beccuccio contro le labbra e tra vibrazioni, freddo e .....birra, dopo due ore di musica la bocca assomiglia a due wurstel sovrapposti! E vai di crema emolliente sulle labbra sperando che almeno la trachea si sia salvata. Tifosi in partenza per il Sudafrica siete avvertiti.
Etichette:
allarme sudafrica,
MONDIALI DI CALCIO,
VUVUZELA,
vuvuzela ebay
giovedì 17 giugno 2010
martedì 15 giugno 2010
Sposa in ritardo, la messa non si ferma Il prete: di domenica non posso aspettare!
Come purtroppo spesso accade, la provincia di Rovigo è la patria delle situazioni paradossali. Ed è esattamente a Pontecchio Polesine che il parroco della chiesa come se nulla fosse, domenica 6 giugno 2010 alle ore 11.00, ha fatto suonare la marcia nuziale mentre fuori lo sposo, insieme agli invitati, attendeva l'arrivo della promessa sposa che era in comprensibile ritardo. Lo sposo esterefatto appena si è reso conto di cosa accadeva si è precipitato di fronte all'altare per prendere posto ed assistere alla messa, la sposa è giunta all'altare sette minuti dopo. Insomma un giorno unico! Il parroco si è giustificato che aveva chiesto agli sposi di arrivare in orario, perchè dopo aveva la messa domenicale. Dopo questo episodio da annotare sull'agenda che ci si sposa solo di sabato a Pontecchio Polesine!!!
Etichette:
matrimonio,
oggi sposi,
parroco non si ferma,
pontecchio polesine,
ROVIGO,
sposa in ritardo,
W gli sposi
Iscriviti a:
Post (Atom)