martedì 15 settembre 2009

Divorzio tra Carolina di Monaco e Ernst

La maledizione dei Ranieri continua, aria di divorzio nel principato di Monaco tra Carolina ed il terzo marito Ernst di Hannover, la crisi sarebbe confermata dal comportamento della solitaria Carolina che non si è presentata all’appuntamento mondano più importante del Principato, il Ballo della Croix Rouge dove temeva di andare senza accompagnatore. Di sicuro da giugno 2009 non compaiono più insieme, il divorzio è in agguato?

Realizzare il costume di Jabba The Hutt - istruzioni per l'uso


Ebbene sì ..... ho scovato una community dove spiegano perfettamente come realizzare il costume dell'alieno obeso dal corpo simile a una lumaca che aveva imprigionato Jan Solo per i debiti accumulati in Star Wars - Il ritorno dello Jedi!! Con del tubo in PVC, colla e spugna per imbottitura si realizza tutto, di seguito il link e buon appetito visto che il personaggio era sempre affamato!!

lunedì 14 settembre 2009

George si sposa con il suo compagno entro novembre 2009

E' la vicenda dell'estate, la relazione tra George Clooney e Elisabetta Canalis. Ora interviene anche Brad Pitt a riaccendere l'attenzione sulla coppia, gettando qualche ombra sulle preferenze sessuali di George...
Ha concentrato su di sé tutte le attenzioni del gossip estivo, la vicenda che ha visto coinvolti George Clooney e Elisabetta Canalis, una storia che dapprima era stata bollata come una bufala estiva e che poi ha visto scendere in campo con le loro dichiarazioni attori e attrici, amici di vecchia data e dell'ultimo minuto, per confermarne la veridicità e, in qualche caso (leggasi Brad Pitt), per alimentare i dubbi e le voci sull'orientamento sessuale del bell'attore, regista e produttore americano.Se da un lato infatti le sostenitrici della bontà della coppia appena formata, che rispondono al nome di Maddalena Corvaglia e Elena Santarelli (due che la Canalis a quanto pare la conoscono bene), hanno confermato di non aver mai visto la loro amica così tanto felice, innamorata e radiosa, hanno invece gettato qualche ombra sulla relazione appena iniziata le parole di quello che è a tutti gli effetti un altro sex symbol della cinematografia: Brad Pitt, uno che tra l'altro in passato si era già trovato più o meno nella stessa situazione.Andando con ordine, Pitt ha lasciato trapelare un'insinuazione sui gusti sessuali di Clooney, avendo dichiarato in un’intervista al settimanale americano "People" che: "Io ed Angie (il riferimento è naturalmente ad Angelina Jolie, la sua attuale compagna) non convoleremo a nozze fino a quando George non potrà farlo con il suo compagno".Apriti cielo! Si è scatenato un putiferio, con i sostenitori della veridicità della nuova relazione con la nostra Canalis a difendere la virilità dell'attore ed a fronteggiarsi con la truppa di coloro che vogliono che Clooney faccia "outing" e si dichiari al mondo per quel che è.Fatto sta che qualche tempo addietro anche chi ha scagliato questa pietra - che è un macigno a giudicare dagli effetti - si era trovato a doversi difendere dalle accuse della ex moglie Jennifer Aniston, che proprio di essere gay accusava l'allora marito Brad. “I suoi gusti mi stupivano”, aveva dichiarato in un’intervista a "Vanity Fair" nel 2006.E se Pitt alla fine ha ammesso solamente di aver fatto uso (il regista Quentin Tarantino in realtà conferma che l'abitudine è ancora ben radicata) di hashish e marijuana nel passato, possiamo star certi che anche in questo caso il dubbio sui gusti sessuali di Clooney continuerà ad assillare i fans fintanto che le copertine dei rotocalchi estivi proporranno le immagini di questa relazione, ormai sulla bocca di tutti.Passato il solleone e placatasi l'ossessione da gossip estivo, le preferenze a letto di George Clooney torneranno ad essere una questione privata, con buona pace di tutti coloro che si identificano nel "macho a tutti i costi" e delle comunità gay che premono per una pubblica confessione.Di sicuro, se mister George aveva scelto il lago di Como per la tranquillità che poteva garantirgli, si è sbagliato di grosso! [Copyright Nexta Media]

martedì 8 settembre 2009

E’ morto l’immortale Mike Buongiorno

E’ scomparso ieri notte a Montecarlo la figura che ha rappresentato per la televisione italiana il nucleo di un sistema che grazie alla sua esperienza ha costruito la storia televisiva del nostro paese. Ovviamente in questa disgrazia non poteva mancare l’immediato comunicato del cavaliere che precisa di avere avuto un ottimo rapporto con il conduttore quando era in vita. Ma almeno poteva stare zitto e non dire nulla, almeno per rispetto del Mike Nazionale….Grazie di essere esistito Mike!

CELLINO E BELEN - NON VOLEVO CHE ROVINASSE LA FESTA




"Non volevo che rovinasse la festa". Il Presidente Massimo Cellino spiega i motivi della querelle che lo ha visto contrapposto alla soubrette argentina durante la festa organizzata venerdì sera al centro sportivo di Assemini. «Si è messa a fare le bizze, entrando in rotta di collisione con il personale incaricato di curare i dettagli dell'organizzazione - racconta il massimo dirigente della società rossoblù - io sono stato chiamato a cercare di rasserenare gli animi. Fattomi largo tra i bodyguards che la accompagnavano le ho chiesto educatamente spiegazioni ma mi sono sentito opporre solo una lunga serie di ulteriori contestazioni». La principale riguardava l'assenza del conduttore tivù Teo Mammucari, che avrebbe dovuto intrattenere gli ospiti e presentare i gruppi chiamati a esibirsi sul palco. Mentre Belen, secondo gli accordi presi, avrebbe dovuto solo fargli da spalla. «Ma tutto si sarebbe potuto risolvere se questa showgirl avesse avuto un atteggiamento meno arrogante e improntato al buon senso». Fatto sta che l'intervento riparatore del presidente si è ben presto trasformato in una discussione sfociata in una traumatica rottura: «Quegli atteggiamenti da primadonna rischiavano di rovinare un ambiente fino ad allora sereno», chiarisce Cellino, «per questo ho preferito, pur stando all'interno dei confini della buona educazione, invitare la signora ad abbandonare la club house mettendole anche a disposizione un'auto per essere riaccompagnata in aeroporto o in albergo». Dopo questo episodio non mi resta che urlare FORZA CAGLIARI!!

Velcro d'acciaio che sostiene 35 tonnellate al metro quadro

Metaklett è un acciaio velcro realizzato da Josef Mair e compagni di squadra presso l'università di Monaco di Baviera. Un metro quadro di esso sostiene fino a 35 tonnellate a temperature fino a 800 gradi. I fermi convenzionali del gancio-e-ciclo sono utilizzati per le fasciature dei cavi nei velivoli e nel fissaggio delle membra prostetiche (vedi Pistorius e le sue protesi alle gambe). Mair pensa che il suo prodotto sia abbastanza duro per essere utilizzato anche per le parti esterne dell’automobile che raggiungono temperature elevate. La legatura è garantita dalle strisce d'acciaio perforate dello spessore di 0.2 millimetri con spazzole d'acciaio elastiche e con altri punti frastagliati per l'aggrappaggio. Da vedere quali saranno gli impieghi più immediati, sicuramente piuttosto di incollare è meglio questa soluzione, di certo non ci si incolla le dita!!

lunedì 7 settembre 2009

ORRORE – CON LE OSSA CAVE GLI OSPITI SALANO & PEPANO GLI ALIMENTI A TAVOLA

Una idea originale per pranzare con il set sale e pepe che sicuramente colpirà gli ospiti!! Con 30 USD ci portiamo a casa due porta condimenti da brivido, altro che tupperware!! Ecco il link per le ossa