giovedì 21 maggio 2009

18enne rumena mette all'asta la verginità


Il racconto è purtroppo come altri già sentiti in Australia, Italia e USA ma stavolta la protagonista è una diciottenne rumena emigrata in Germania che una volta perso il lavoro in un ristorante di Mannheim a causa del suo pessimo tedesco, non si è certo persa d’animo e per trovare i soldi che le permettessero di continuare a studiare ha deciso di mettere all’asta l’unico bene che aveva: ovvero la sua verginità. Alina sperava di racimolare almeno 55 mila euro, ma, alla fine di due settimane di rilanci sul sito di appuntamenti tedesco Gesext.de, si è dovuta «accontentare» di poco meno di 10 mila aggiudicati da un 45enne uomo d’affari di Bologna, di cui la ragazza non ha voluto rivelare l’identità, che ha pagato anche il volo per Venezia e il soggiorno in un albergo di lusso della città, dove la coppia ha poi passato la notte. «Speravo di incontrare un uomo bello come nel film Pretty Woman – ha raccontato Alina alla rivista Closed, in un’intervista poi ripresa anche dal Daily Mail – e lui era proprio così: basso ma ben vestito, con i capelli scuri, gli occhi verdi e un sorriso gentile. Non dimostrava affatto 45 anni, ma sembrava molto più giovane. Abbiamo comunicato in inglese, perché lui non parlava rumeno e io non parlavo italiano. Mi ha raccontato che fa un ottimo lavoro, ma non so se sia sposato o se abbia una famiglia. Lui non me lo ha detto e io non gliel’ho chiesto. Però, durante tutta la giornata che abbiamo passato insieme, è stato molto carino con me: mi ha accolto in albergo con una scatola di cioccolatini, mi ha riempito di complimenti e mi ha fatto ridere un sacco. Sono davvero contenta che abbia vinto lui». Le conclusioni che faccio da questo episodio sono due: A) Lo schifo che suscita una cosa così è tale che viene il lecito dubbio che sia veramente vergine, B) Non era più facile imparare/provare a fare qualcosa nella vita per non ricorrere ad una scelta così “estrema”?
A quando l’annuncio di un’asta con premio un uomo vergine adulto?

Nessun commento: