giovedì 28 gennaio 2010

Gli sponsor di Woods non lo vogliono più come testimonial! La ex Elin Nordegren corre a consolarlo


Occhio agli sms trappola delle nostre compagne, proprio con questo metodo la moglie di Tiger Woods la strabiliante Elin Nordegren ha avuto la prova dei tradimenti del marito. La tattica è stata quella di mandare con il cellulare del marito un sms trappola alla presunta amante che ha abboccato immediatamente! La cronologia della disperata storia è stata la seguente:



  1. Il 25 novembre Tiger avverte la moglie Elin che l'indomani, giorno del Thanksgiving, un giornale scandalistico, il National Enquirer, pubblicherà un servizio circa una sua presunta relazione con una certa Rachel Uchitel. Woods dice alla moglie che tra lui e la Uchitel c'è solo un rapporto di amicizia.

  2. Il giorno successivo, leggendo appunto il National Enquirer, Elin apprende che Tiger si sarebbe incontrato con la Uchitel in Australia. Marito e moglie litigano, lui prende una pastiglia per dormire.

  3. Elin approfitta del sonno del marito, gli prende il suo cellulare e con quello manda un messaggino alla presunta amante, fingendosi Tiger. Appena arriva il messaggio di risposta, Elin chiama direttamente la Uchitel, questa risponde e riaggancia immediatamente, ma ormai è troppo tardi.

  4. Tiger scappa senza scarpe e si rifugia in auto, inseguito dalla moglie infuriata che, con una mazza da golf, gli sfascia un finestrino e lo fa finire contro un albero e un idrante. Il successivo ricovero in ospedale, per quanto durato poche ore, porta allo scandalo pubblico.

Di fronte ad un litigio familiare di questa portata la bramosia della stampa scandalistica Usa si scatena fino a procurarsi - come in questo caso il Daily News - tutti i dettagli della vicenda. Adesso pare che la cura contro la sua dipendenza dal sesso stia dando i suoi frutti, la moglie è andato a trovarlo nella clinica del Mississipi. (LINK DELLE FOTO)

Nessun commento: