
giovedì 19 febbraio 2009
STOP ALLA BIRRA - Rugby, alcolici vietati allo stadio di Rovigo

mercoledì 18 febbraio 2009
INGHILTERRA - VINCE LA CRISI REALIZZANDO MAGLIONI PER GALLINE

Gli indumenti sono anche disponibili per acquisti online e sono confezionati per essere indossati anche da tacchini, pavoni ed anatre! Insomma un’idea brillante in un momento di scarsa creatività commerciale!! Chi fosse interessato http://littlehenrescue.co.uk/default.aspx
Etichette:
ALLEVAMENTI,
MACELLAZIONE,
MAGLIONI,
POLLI,
UOVA
venerdì 13 febbraio 2009
INGHILTERRA - UNA NOTTE DI SESSO NON PROTETTO E DIVENTA PAPA’ A 13 ANNI

Sono rimasto assolutamento in silenzio quando poco fa ho visto passare al telegiornale la notizia che vi racconto, in Inghilterra un ragazzino di 13 anni e’ diventato padre da una giovane di 15 anni! Solitamente certe notizie ce le raccontavano da paesi poveri dove si deve diventare adulti in fretta …. Ma in Inghilterra? Cosa sta succedendo alla nostra societa’, dove stiamo sbagliando? Da padre di due figli ho cominciato a farmi delle domande anche io, lasciare a casa i figli in mano a baby-sitter non aiuta di certo a creare un rapporto tra figli e genitori che con gli anni si cementa sempre piu' con un confronto e dialogo aperto............ ma.......... se non si lavora in due (quando ce n’e’) come fare! Il prezzo potrebbe essere proprio quello che e’ capitato a questi baby genitori, in bocca la lupo di cuore!
martedì 10 febbraio 2009
Italia - Eluana Englaro già sostituita dal GF

lunedì 9 febbraio 2009
Il semaforo che ci avverte di quanto l’aria è inquinata

Etichette:
CO2,
ECOLOGIA,
ECOSISTEMA,
INQUINAMENTO,
SEMAFORO
venerdì 6 febbraio 2009
CRISI TOYOTA - 9 milioni di auto modello karakiri

Etichette:
crisi economica,
Lean,
samurai,
toyota
giovedì 5 febbraio 2009
Italia - Aiuti al settore auto per pagare il registro delle protesi mammarie

Ultime news sulla bozza di possibile intervento a sostegno dell’economia e dell’ambiente da parte del governo parlano di un “decreto salva-auto” che si delinea come un altro aiuto assistenziale senza nessuna rivoluzione ecologica che contempli un vero impegno a produrre auto ad idrogeno o elettriche vincolando le aziende a mantenere inalterati i livelli occupazionali!! Questo decreto continua a parlare di Euro1, Euro2 quindi ancora C02 !!! Altro che Obama!!! Ancora una volta nessuno dei rappresentanti al governo ha avuto l’umiltà di riflettere sugli ammortizzatori sociali, su come la brava gente riesca ad onorare le spese sempre più frequenti con il timore sempre più vivo di non vedere più lo stipendio da cassa-integrato perché a breve licenziato per vari motivi!!! Grazie e mi raccomando fate velocemente il registro anagrafico delle protesi mammarie che è fondamentale!! Complimentoniiiii
mercoledì 4 febbraio 2009
La soluzione alla crisi dell’economia italiana è nell’abbattimento delle tette al silicone

Di fronte alla crisi mondiale che ha cominciato ad attanagliare con forte intensità anche l’Italia il ministero del Welfare si sta occupando di elaborare un documento che vieti l’impianto di protesi mammarie alle ragazze sotto i 18 anni…..Quindi anziché trovare soluzioni per il disfacimento di famiglie che avevano un lavoro……vengono affrontate e pagate consulenze sui problemi di tette al silicone che abbondano sempre di più….ma come mai? Non capisco!! Visto che siamo pieni di personaggi con pregi morali, culturali e di bell’aspetto che ogni sera appaiono in televisione!! Ma andate a fare un giro per le fabbriche a vedere come siamo messi altro che le tette!!!!
Etichette:
crisi italiana,
fabbrica,
licenziamenti,
silicone,
tette
martedì 3 febbraio 2009
Beckham rimarrà al Milan? Sì perchè si diverte a giocare a calcio!

A differenza del fenomeno di marketing Ronaldinho il Beckham proveniente dagli USA e dai salotti buoni di Holliwood ha dimostrato sul campo di non essere un fenomeno mediatico e marito di una sciatta Victoria che pareva lo dominasse in tutto e per tutto, scelte di vita comprese. Si è rivelato invece un ingranaggio insostituibile della manovra tattica del Milan che vince da quando lo presenta in campo, e con al suo attivo addirittura due gol che dall’esultanza e mimica del volto lo hanno fatto ringiovanire se non addirittura gli hanno fatto perdere quell’alone di misto banale/antipatico che aveva al suo arrivo, insomma questo Boy si è rivelato un giocatore che vorrebbe continuare a giocare al calcio anziché fingere in un campionato mediocre (ma ricco) quale quello dove mitiliava nei LA Galaxi dove l’impegno atletico ed agonistico era pari a quello che si può avere pettinando le bambole in camera da letto. Da sportivo e non tifoso del Milan gli auguro di restare in Italia per guadagnarsi quel qualcosa che il solo denaro non sempre elargisce e cioè la stima di sé stesso come persona realizzata nella professione che compie.
Iscriviti a:
Post (Atom)