venerdì 26 febbraio 2010

CAIRO: VOGLIO VENDERE IL TORINO


Stamattina sulla STAMPA in un'intervista di Massimo Gramellini della Stampa, Urbano Cairo annuncia: "Vendo il Toro". "Non voglio rimanere in paradiso a dispetto dei santi. Lo dico a malincuore, a grande grande malincuore: ho deciso di mettere in vendita il Torino". "Una parte minoritaria ma rumorosa della tifoseria - spiega il presidente - non mi vuole più e può creare problemi ambientali alla squadra. Basta, lascio". Cairo fa sapere che non si è ancora fatto avanti nessuno per l'acquisto. "Prima di questa intervista il Toro non era ancora in vendita. Sono rimasto zitto due mesi, ho lasciato che parlasse il campo. Ma dopo la sconfitta con la Salernitana sono ripartite le critiche, le campagne di stampa. E allora adesso torno a parlare io. Per dire che vendo". Ma a chi? "Chi vuole comprare deve avere qualcosa più di me in tutti i campi: più ricco, più capace, più organizzato e più tifoso, anche se esserlo troppo può diventare un problema… Meglio se piemontese, e se è torinese meglio ancora, visto che mi è stato rinfacciato di aver tolto torinesità al Toro".

Nessun commento: