mercoledì 30 dicembre 2009

Oroscopo 2010 di Ivana Raffa su leonardo.it


L'unico oroscopo che calza perfettamente con cio' che accadrà realmente nel 2010, curato nella grafica e nei contenuti, quello di Leonardo.it curato da Ivana Raffa.
Ecco il link : Oroscopo 2010 di Ivana Raffa su leonardo.it

venerdì 18 dicembre 2009

Babbo Natale: a dieta o morte!


Secondo un esperto di salute pubblica australiano bisognerebbe mettere a dieta Babbo Natale perché la sua immagine di ciccione vestito di velluto rosso non promuove uno stile di vita sano! Vista la sua popolarità basta che influenzi la salute dello 0,1% per danneggiare milioni di vite!!
Il potere persuasore di Santa Claus è noto e la sua pingue figura con il buonumore e la risata a quattro ganasce compare in molte pubblicità di prestigiose aziende. Ammazziamolo allora!! Oppure facciamo la colletta per ingaggiare un personal trainer che lo metta in forma velocemente. A presto e vedremo gli sviluppi.

giovedì 17 dicembre 2009

SALUTE: BRESCIA, PRIMA SENTENZA SU RAPPORTO FRA PATOLOGIE E TELEFONINO


I Giudici della Corte d'Appello di Brescia hanno emesso la prima sentenza sul rapporto tra patologie e telefonino, accogliendo la richiesta di riconoscimento di malattia professionale da parte di un ex dirigente di una multinazionale, affetto da un tumore benigno al trigemino. In primo grado, il Giudice del lavoro aveva bocciato la tesi del manager, ma in appello la sentenza e' stata ribaltata ed e' stata riconosciuta l'invalidità' nella misura dell'80 per cento. Lo fa sapere oggi il Codici sottolineando che ''sono diverse le teorie che ruotano attorno alla correlazione tra patologie e uso dei cellulari e molte in contrapposizione tra loro''. Per citarne alcune - ricorda il Segretario Nazionale del CODICI, Ivano Giacomelli - lo studio di un australiano Vini Khurana ha individuato delle solide correlazioni tra l'esposizione alle emissioni elettromagnetiche generate dai telefonini e l'insorgere di patologie tumorali. L'analisi comparata di studi in materia suggerisce che l'utilizzo del telefonino a lungo termine possa comportare l'insorgere di tumori al cervello, tumori che si svilupperebbero nell'area corrispondente all'orecchio che l'utente predilige per telefonare. A scagionare i cellulari e' invece un altro studio condotto dall'Istituto di Epidemiologia dei Tumori di Copenaghen. In seguito ad una indagine e' stato rilevato che in 30 anni l'incidenza di alcuni tumori cerebrali e' rimasta stabile anche tra 1998 e il 2003, gli anni in cui sono entrati in societa' i telefoni cellulari. Pertanto, Codici, ''dato il contesto e la sentenza emessa dai Giudici della Corte d'Appello di Brescia, invia un esposto alla Procura della Repubblica affinche' si accertino le responsabilita' di chi fosse gia' a conoscenza della pericolosita' dell'utilizzo dei cellulari e non abbia posto in essere azioni cautelative necessarie a prevenire queste esposizioni al rischio. Inoltre, invita i soggetti che hanno sviluppato simili patologie tumorali e desiderino approfondirne la causa a rivolgersi all'ufficio legale sanitario di Codici'' (il link) .

mercoledì 2 dicembre 2009

Il vostro mondo di Warcraft Toon


Per gli appassionati di Warcraft ecco il link dove vi potete creare il personaggio che volete con gli sfondi più disparati, insomma roba di alta qualità, di seguito il link e buon divertimento!!

giovedì 29 ottobre 2009

I segreti del successo delle “community kitchen”


Si chiama community kitchen ed è la nuova moda urbana del momento a Melbourne in Australia, come a Voncouver, in Canada. Una volta alla settimana (o al mese, dipende) gruppi di otto-dieci persone si ritrovano in una cucina comune di quartiere appositamente approntata per preparare piatti sani, utilizzando prodotti freschi e di stagione, da consumare insieme o separatamente, ognuno con la propria famiglia o i propri amici, o eventualmente da surgelare. Il trovarsi per cucinare insieme è un modo per fare amicizia, per imparare nuove ricette, per scoprire modi diversi di preparare i cibi. E’ anche, e soprattutto, un’occasione per risparmiare sul conto della spesa visto che acquistando prodotti in blocco in grande quantità si possono richiedere sconti particolari. Il socializzare ai fornelli è quindi un frutto da non scartare, chissà a quando in Italia. (LINK)

giovedì 15 ottobre 2009

COME OTTENERE I MIGLIORI NUMERI PER WIN4LIFE

Il noto gioco d'azzardo introdotto in Italia con grandissimo successo alla fine di settembre 2009 ha già creato numerosi dipendenti dal giocattolo creato ad-hoc per spillare soldi a tutti….ovviamente sono già nati tantissimi software a pagamento che promettono vincite incredibili, mi sento quindi di ricordare che con un banale foglio excel è possibile fissare una funzione che genera numeri casuali dall’1 al 20 così ci si risparmia almeno il tempo di pensare! Tanto bassa è la probabilità di vincere che tanto alta è l’opportunità da offrire al nostro PC di renderci forse felici! Di seguito la funzione CASUALE - Restituisce un numero casuale distribuito in maniera uniforme maggiore o uguale a 0 e minore di 1. Ogni volta che si calcola un nuovo foglio di lavoro viene restituito un nuovo numero casuale. Sintassi =CASUALE.TRA(1;20) ripetuto per dieci celle. In bocca al lupo!!

mercoledì 14 ottobre 2009

Negli USA la frutta si acquista al mercato del quartiere, basta con il super!!


Sono 4.800 su tutto il territorio americano. I farmer’s market, i mercatini dove i coltivatori vendono direttamente ai consumatori, stanno segnando una svolta nelle abitudini di spesa destinata a durare nel tempo. Anche gli Obama ne vanno pazzi: i prodotti agricoli consumati dalla famiglia presidenziale si comprano al Fresh Farm Market, a due passi dalla Casa Bianca. (LINK)

martedì 15 settembre 2009

Divorzio tra Carolina di Monaco e Ernst

La maledizione dei Ranieri continua, aria di divorzio nel principato di Monaco tra Carolina ed il terzo marito Ernst di Hannover, la crisi sarebbe confermata dal comportamento della solitaria Carolina che non si è presentata all’appuntamento mondano più importante del Principato, il Ballo della Croix Rouge dove temeva di andare senza accompagnatore. Di sicuro da giugno 2009 non compaiono più insieme, il divorzio è in agguato?

Realizzare il costume di Jabba The Hutt - istruzioni per l'uso


Ebbene sì ..... ho scovato una community dove spiegano perfettamente come realizzare il costume dell'alieno obeso dal corpo simile a una lumaca che aveva imprigionato Jan Solo per i debiti accumulati in Star Wars - Il ritorno dello Jedi!! Con del tubo in PVC, colla e spugna per imbottitura si realizza tutto, di seguito il link e buon appetito visto che il personaggio era sempre affamato!!

lunedì 14 settembre 2009

George si sposa con il suo compagno entro novembre 2009

E' la vicenda dell'estate, la relazione tra George Clooney e Elisabetta Canalis. Ora interviene anche Brad Pitt a riaccendere l'attenzione sulla coppia, gettando qualche ombra sulle preferenze sessuali di George...
Ha concentrato su di sé tutte le attenzioni del gossip estivo, la vicenda che ha visto coinvolti George Clooney e Elisabetta Canalis, una storia che dapprima era stata bollata come una bufala estiva e che poi ha visto scendere in campo con le loro dichiarazioni attori e attrici, amici di vecchia data e dell'ultimo minuto, per confermarne la veridicità e, in qualche caso (leggasi Brad Pitt), per alimentare i dubbi e le voci sull'orientamento sessuale del bell'attore, regista e produttore americano.Se da un lato infatti le sostenitrici della bontà della coppia appena formata, che rispondono al nome di Maddalena Corvaglia e Elena Santarelli (due che la Canalis a quanto pare la conoscono bene), hanno confermato di non aver mai visto la loro amica così tanto felice, innamorata e radiosa, hanno invece gettato qualche ombra sulla relazione appena iniziata le parole di quello che è a tutti gli effetti un altro sex symbol della cinematografia: Brad Pitt, uno che tra l'altro in passato si era già trovato più o meno nella stessa situazione.Andando con ordine, Pitt ha lasciato trapelare un'insinuazione sui gusti sessuali di Clooney, avendo dichiarato in un’intervista al settimanale americano "People" che: "Io ed Angie (il riferimento è naturalmente ad Angelina Jolie, la sua attuale compagna) non convoleremo a nozze fino a quando George non potrà farlo con il suo compagno".Apriti cielo! Si è scatenato un putiferio, con i sostenitori della veridicità della nuova relazione con la nostra Canalis a difendere la virilità dell'attore ed a fronteggiarsi con la truppa di coloro che vogliono che Clooney faccia "outing" e si dichiari al mondo per quel che è.Fatto sta che qualche tempo addietro anche chi ha scagliato questa pietra - che è un macigno a giudicare dagli effetti - si era trovato a doversi difendere dalle accuse della ex moglie Jennifer Aniston, che proprio di essere gay accusava l'allora marito Brad. “I suoi gusti mi stupivano”, aveva dichiarato in un’intervista a "Vanity Fair" nel 2006.E se Pitt alla fine ha ammesso solamente di aver fatto uso (il regista Quentin Tarantino in realtà conferma che l'abitudine è ancora ben radicata) di hashish e marijuana nel passato, possiamo star certi che anche in questo caso il dubbio sui gusti sessuali di Clooney continuerà ad assillare i fans fintanto che le copertine dei rotocalchi estivi proporranno le immagini di questa relazione, ormai sulla bocca di tutti.Passato il solleone e placatasi l'ossessione da gossip estivo, le preferenze a letto di George Clooney torneranno ad essere una questione privata, con buona pace di tutti coloro che si identificano nel "macho a tutti i costi" e delle comunità gay che premono per una pubblica confessione.Di sicuro, se mister George aveva scelto il lago di Como per la tranquillità che poteva garantirgli, si è sbagliato di grosso! [Copyright Nexta Media]

martedì 8 settembre 2009

E’ morto l’immortale Mike Buongiorno

E’ scomparso ieri notte a Montecarlo la figura che ha rappresentato per la televisione italiana il nucleo di un sistema che grazie alla sua esperienza ha costruito la storia televisiva del nostro paese. Ovviamente in questa disgrazia non poteva mancare l’immediato comunicato del cavaliere che precisa di avere avuto un ottimo rapporto con il conduttore quando era in vita. Ma almeno poteva stare zitto e non dire nulla, almeno per rispetto del Mike Nazionale….Grazie di essere esistito Mike!

CELLINO E BELEN - NON VOLEVO CHE ROVINASSE LA FESTA




"Non volevo che rovinasse la festa". Il Presidente Massimo Cellino spiega i motivi della querelle che lo ha visto contrapposto alla soubrette argentina durante la festa organizzata venerdì sera al centro sportivo di Assemini. «Si è messa a fare le bizze, entrando in rotta di collisione con il personale incaricato di curare i dettagli dell'organizzazione - racconta il massimo dirigente della società rossoblù - io sono stato chiamato a cercare di rasserenare gli animi. Fattomi largo tra i bodyguards che la accompagnavano le ho chiesto educatamente spiegazioni ma mi sono sentito opporre solo una lunga serie di ulteriori contestazioni». La principale riguardava l'assenza del conduttore tivù Teo Mammucari, che avrebbe dovuto intrattenere gli ospiti e presentare i gruppi chiamati a esibirsi sul palco. Mentre Belen, secondo gli accordi presi, avrebbe dovuto solo fargli da spalla. «Ma tutto si sarebbe potuto risolvere se questa showgirl avesse avuto un atteggiamento meno arrogante e improntato al buon senso». Fatto sta che l'intervento riparatore del presidente si è ben presto trasformato in una discussione sfociata in una traumatica rottura: «Quegli atteggiamenti da primadonna rischiavano di rovinare un ambiente fino ad allora sereno», chiarisce Cellino, «per questo ho preferito, pur stando all'interno dei confini della buona educazione, invitare la signora ad abbandonare la club house mettendole anche a disposizione un'auto per essere riaccompagnata in aeroporto o in albergo». Dopo questo episodio non mi resta che urlare FORZA CAGLIARI!!

Velcro d'acciaio che sostiene 35 tonnellate al metro quadro

Metaklett è un acciaio velcro realizzato da Josef Mair e compagni di squadra presso l'università di Monaco di Baviera. Un metro quadro di esso sostiene fino a 35 tonnellate a temperature fino a 800 gradi. I fermi convenzionali del gancio-e-ciclo sono utilizzati per le fasciature dei cavi nei velivoli e nel fissaggio delle membra prostetiche (vedi Pistorius e le sue protesi alle gambe). Mair pensa che il suo prodotto sia abbastanza duro per essere utilizzato anche per le parti esterne dell’automobile che raggiungono temperature elevate. La legatura è garantita dalle strisce d'acciaio perforate dello spessore di 0.2 millimetri con spazzole d'acciaio elastiche e con altri punti frastagliati per l'aggrappaggio. Da vedere quali saranno gli impieghi più immediati, sicuramente piuttosto di incollare è meglio questa soluzione, di certo non ci si incolla le dita!!

lunedì 7 settembre 2009

ORRORE – CON LE OSSA CAVE GLI OSPITI SALANO & PEPANO GLI ALIMENTI A TAVOLA

Una idea originale per pranzare con il set sale e pepe che sicuramente colpirà gli ospiti!! Con 30 USD ci portiamo a casa due porta condimenti da brivido, altro che tupperware!! Ecco il link per le ossa

venerdì 7 agosto 2009

Trovate le ciabatte dell'uomo primitivo!!


Sensazionale scoperta in Veneto! Sono state ritrovate le ciabatte dell'uomo post-primitivo, che ne pensate?

mercoledì 5 agosto 2009

Ecco la nuova spacetecnochopper dagli USA


L’azienda confederata del Generale Lee ha presentato una nuova moto che miscela futurismo e tecnologia insieme, personalmente mi ricorda un motociclo del film Mad Max, di seguito il link.

lunedì 3 agosto 2009

A Detroit Il gemello del lampione di Ponte Milvio a Roma

La consuetudine di agganciare un lucchetto al lampione di Ponte Milvio a Roma, in segno di promessa d'amore, ha un sosia in Detroit, ecco la versione USA del giuramento d’amore, di sicuro è più pittoresca rispetto al freddo e pesante lucchetto!!

X-MEN - COSA C'E SOTTO I PANTALONI DI WOLVERINE?


Fantastico concorso di photoshopping su Worth1000, eccovi alcune anteprime di eroi dei nostri tempi in mutande, per vederli e farvi due risate eccovi il link.

Testo canzone cosa vuoi che sia – Ligabue

Gli occhi fanno quel che possono niente meno e niente più tutto quello che non vedono è perchè non vuoi vederlo tu cosa vuoi che sia passa tutto quanto solo un po' di tempo e ci riderai su cosa vuoi che sia ci sei solo dentro pagati il tuo conto e pensaci tu è la vita in cui abiti niente meno e niente più sembra un posto in cui si scivola ma queste cose le sai meglio tu cosa vuoi che sia passa tutto quanto solo un po' di tempo e ci riderai su cosa vuoi che sia ci sei solo dentro pagati il tuo conto e pensaci tu chi ama meno è meno fragile tutti dicono così ma gli occhi fanno quel che devono solo tu puoi non accorgerti e il mondo che ti dice "tu pensa alla salute" e c'è chi pensa a quello a cui non pensi tu e il mondo che ti dice "tu pensa alla salute" e c'è chi pensa a quello a cui non pensi tu cosa vuoi che sia passa tutto quanto solo un po' di tempo e ci riderai su cosa vuoi che sia ci sei solo dentro pagati il tuo conto e pensaci tu e il mondo che ti dice "tu pensa alla salute" e il mondo che ti dice "tu pensa alla salute"

mercoledì 29 luglio 2009

Clooney, Canalis e la fuga dai paparazzi - Allora è vero!!


Sono la coppia dell'estate 2009 e i paparazzi non danno loro pace. Così, George Clooney e Elisabetta Canalis, provano in moto a seminare i fotografi e sfuggire ai loro obiettivi indiscreti. In queste foto il divo di Hollywood e la soubrette insieme in moto a Laglio, dove l'attore ha una villa sul lago! Caspita....allora è vero!! Buongustaioooooooo

Canalis-Clooney,coppia dell'estate


L'esclusiva del settimanale "Chi"

L'incontro sarebbe avvenuto a Roma la settimana scorsa, poi la fuga a Laglio sul lago di Como a casa dell'attore. L'ex velina Elisabetta Canalis volta pagina e questa volta fa sul serio. Ad attirare l'attenzione della bella sarda non sono più i ragazzi che corrono dietro al pallone, ma gli attori famosi, con grande sex appeal. Elisabetta e George si sono conosciuti a Roma una settimana fa, complici gli amici, e da allora sono inseparabili. Il settimanale Chi racconta il weekend di passione tra i due. La foto però non mi convince, non sono un esperto di fotoritocco però!! Mah, chissà!!

ALLENATI COL CANE PER CUCCARE



  • Cosa devi fare - Porta al parco il cane e utilizzalo come partner di uno specifico workout con squat e running.

  • Cosa ci guadagni - Bruci calorie, stacchi dalla routine della palestra e soprattutto fai strage di cuori tra le padroncine.

  • In pratica - Cerca il tuo programma di fitness cane-padrone ad hoc: lo trovi su www.petfit.com.

Urne funerarie 3D


Nuovo fronte aperto sul mercato dei defunti, negli USA è stato concepito un nuovo mezzo per contenere le ceneri dei defunti cremati, l’idea è stata quella di sostituire la classica urna a forma di vaso o cofanetto con una stampa facciale 3D ottenuta dall’immagine di chiunque attraverso una sola fotografia! Queste urne personalizzate uniscono quindi l’arte e la tecnologia per generare un angolo della casa dove il ricordo è garantito per generazioni. Di seguito il sito delle Urne Personali

martedì 28 luglio 2009

L’Iran vara una stretta su Internet


Giro di vite di Teheran contro l’uso di internet. Il parlamento iraniano ha approvato una legge che consentirà alle autorità di controllare l’utilizzo della rete con lo scopo di monitorare le attività criminali condotte attraverso il web. La legge, ratificata dal parlamento ed approvata dal Consiglio dei guardiani, prevede pene diverse a seconda delle diverse attività illecite. D’ora in avanti, chi fornirà informazioni private su un’altra persona senza il consenso di quest’ultima, sarà tenuto al pagamento di una multa, che nel caso di recidiva potrà trasformarsi in pena detentiva. La nuova norma prevede poi che le imprese conservino per tre mesi tutti i dati inviati e ricevuti dai propri terminali. Non solo. Le autorità di polizia potranno raccogliere le informazioni private degli utenti internet se riterranno che che da queste possa dipendere la sicurezza nazionale. La crociata di Teheran contro il web ha fatto seguito alle sanguinose sommosse registrate in seguito ai risultati elettorali di giugno. In quell’occasione, il fronte dei rivoltosi aveva utilizzato lo strumento di internet per condividere informazioni e mostrare al mondo i brogli elettorali e le violenze perpetrate dalle forze dell’ordine.

mercoledì 22 luglio 2009

Stati Uniti – per risparmiare con la crisi in atto il defunto lo seppelliamo nel giardino di casa


Alla morte di un congiunto, sempre più famiglie americane ne tengono la salma in casa e provvedono personalmente alla sua sepoltura in giardino, o alla sua cremazione, naturalmente su permesso del Comune, senza ricorrere a una impresa di pompe funebri. Lo fanno sia a causa della crisi – in America un funerale costa dai 6 mila dollari (4.300 euro) in su – sia per congedarsi dall’estinto nella massima intimità e per restargli più vicino…. Lo riferisce il New York Times, dicendo che non esistono statistiche su queste esequie fai da te, ma che in sette anni esse sono molto aumentate. Rispetto a quelle tradizionali, le esequie fai da te costano un decimo, circa 300 dollari per una bara, 200 dollari per la consulenza su come preservare la salma e disporne, e altrettanto per le spese residue. Ma la loro popolarità non è solo dovuta a un calcolo economico. Una consulente, Jerrygace Lyons, che dal ’95 a oggi ha aiutato oltre 300 famiglie, dichiara che «i congiunti si sentono molto più vicino all’estinto, il distacco da lui è molto più intimo e prolungato». Racconta che nel ’95, quando fu invitata a partecipare a un funerale domestico di una amica, lo trovò difficile e doloroso, ma si rese conto che era un gesto di amore e rispetto per il defunto. Osserva il New York Times che questi consulenti in America sono detti midwives, ossia levatrici, perché sovrintendono al passaggio a un’altra vita. Alcuni Stati come l’Oregon intendono obbligarli a ottenere una licenza come le levatrici vere e proprie. «Sarebbe un bene, hanno un ruolo molto delicato», ha commentato Slocum. (Fonte Corriere della Sera)

6 idee per quelli che hanno bisogno di internet per denunciare i regimi autoritari e 4 modi per il resto di noi che li può aiutare


Internet rimane uno dei mezzi più potenti al mondo per dare voce alle persone represse del pianeta. Purtroppo le stesse tecnologie sono in mano ai regimi che identificano e reprimono coloro che non rispettano la censura imposta. Allego delle idee che sono state emesse dalla Electronic Frontier Foundation per sostenere i repressi e perseguitati che scrivono il loro disagio via internet. [il sito]

Ecco il Database Free di tutte le battaglie combattute nel medioevo con info sui combattenti e ruoli


Se avete antenati che hanno servito come militari sotto Enrico V oppure che hanno combattuto la guerra dei Cent’anni potete riscoprire i loro nomi e ruoli all’interno dell’esercito britannico attraverso questo free database che li ha messi tutti on-line (LOOK THEM UP), in più , qualora non foste certi in che battaglia siano stati coinvolti ecco 250.000 annotazioni di battaglie medioevali sempre on-line che possono aiutarvi ad affinare la ricerca per nome ed evento (BATTAGLIE ONLINE)!! Sul serio, se siete degli appassionati della storia qui dentro potete sbizzarrirvi a scovare info dettagliate per rivivere un pezzo della storia che ha costruito l’Europa.

martedì 21 luglio 2009

Aldrin un eroe? 40° Anniversario di un essere umano sulla Luna


Senza nulla togliere alla strepitosa occasione che Aldrin ha raccolto con la missione sulla Luna di 40 anni fa....ecco come l'astronauta adesso racimola per benino per mantenersi perfetto, vai al suo sito .

Stop Recycling, Start Repairing

Vi sottopongo la tavola che la piattaforma di collaborazione 21 (disegno di legge olandese) che ha lanciato un nuovo progetto per promuovere e riparare le cose come alternativa al riciclaggio. Vedi il loro "manifesto di riparazione" sotto:



Sono completamente d'accordo, siamo troppo spesso presi dal sostituire che dal cercare di riparare, chi volesse approfondire l'argomento lascio il sito per ulteriori info.

lunedì 20 luglio 2009

Barbie Strogg Robot


Eccovi l’ultima evoluzione della Barbie…..la "Barbie Strogg" robot! Chissà cosa ne pensano le bambine?!!

Il calendario ad inchiostro per richiamare i nostri sensi


Abitualmente quando vediamo un calendario osserviamo che è già stampato, completo e colorato. Usiamo quindi il nostro cervello in modo cosciente e logico! Il progettista spagnolo Oscar Diaz ha invece progettato un calendario che usa l'azione capillare dell’inchiostro che si sparge attraverso la carta per visualizzare la data. L’inchiostro viene assorbito lentamente ed i numeri nel calendario si colorano esattamente in corrispondenza del giorno in corso fino alla conclusione del mese. Questo progetto evidenzia come noi siamo abituati a percepire il tempo come un tiranno che ci tiene a bacchetta per concludere delle attività, anziché, scopo del progetto, richiamare i nostri sensi portandoci alla percezione dei colori del mese in corso e quindi della vita! I colori variano dal blu scuro di dicembre a tre tonalità di verde in primavera o da arancione e rosso in estate! Veramente bellissimo.

venerdì 17 luglio 2009

NYPD la battaglia al crimine si conduce con le macchine da scrivere


A New York City la Polizia sta spendendo un milione di dollari per il contratto di fornitura delle macchine da scrivere che dovranno essere consegnate entro tre anni a tutti i suoi distretti. Con questa notizia si è rivelata la vera realtà della NYPD, ovverosia una macchina da guerra che utilizza ancora la carta carbone per redigere i moduli dei verbali di arresto o peggio per la stesura dei rapporti di fine turno, altro che l’immaginario collettivo che passa attraverso i telefilm dove sembrano una macchina da guerra dotata di tutti i più sofisticati miracoli tecnologici!! La cosa è stata inoltre analizzata da un ufficiale di polizia in pensione (Edith Linn) che rilasciando una intervista al New York Times ha ribadito la sua preoccupazione sulla scarsa incentivazione dei poliziotti in servizio ad arrestare furfanti accusati di reati minori, proprio per non dover perdere tempo alla macchina da scrivere corredata di carta carbone. Altro che battaglia al crimine con strategie innovative di polizia, qui bisogna comprare dei PC e delle stapmanti!! Capisco sempre più perché in Afganistan ci siano i nostri Carabinieri ad istruire la polizia locale!! Abbiamo dei professionisti veri dotati di tutta l’esperienza concepibile al mondo e nessuno li riesce a copiare!! Da oggi indubbiamente le nostre forze dell’ordine meritano un occhio di riguardo!!

mercoledì 15 luglio 2009

Facebook Login - Problemi Email?

Molte volte capita ad alcuni utenti di avere problemi durante la fase di Login di Facebook. Ad esempio potrebbero esserci errori nell'inserimento della propria email e non si riesca ad accedere.In questi casi è consigliato visitare questa pagina di aiuto di Facebook che potrebbe risolvere il problema.


Come si può notare nella figura sopra, il form è tutto in lingua inglese. Naturalmente per accedere a questa pagina di Help di Facebook non è necessario essere loggati al social network.In questo form bisogna compilare i campi con molta attenzione:
In Contact Email bisogna inserire l'email di contatto, ad esempio quella di Live Messenger, corrispondente al vostro account Facebook (l'email potrebbe essere uguale a quella che usate per accedere a Facebook);
In List of email addressed on your account bisogna inserire le email che avete aggiunto nelle info del vostro profilo. (se non le avete aggiunte lasciare vuoto);

In Networks(s) you are in bisogna inserire la rete a cui si è legati.( se non si è legati ad alcuna rete lasciare vuoto);

Is it a college email address? Qui dovete dichiarare se l'email che non funziona è quella della vostra università o istituto scolatico qualsiasi.

Infine, dovese specificare se state tentando di riattivare l'account Facebook oppure No.
Dopo aver inviato il form di aiuto, con i dati giusti, dovete solo aspettare qualche giorno. Se siete fortunati una mail da parte di Facebook, verso l'indirizzo di contatto che avete indicato, vi informerà della risoluzione del problema.Se il problema di Login Facebook non riguarda l'email ma la password andare qui

Tapecraft: il découpage entra in ufficio


Ho scovato un link dove appassionati hobbisti espongono ed insegnano come ottenere svariate sculture ed oggetti utilizzando solamente del comune scotch trasparente che viene poi colorato con pennarelli indelebili! Assolutamente da provare!! TAPECRAFT

Abbasso Pamela Anderson, WiWa Kate Price


David Hasselhoff ha scelto la nuova CJ per la nuova serie di Baywatch, dopo il forfait di Pamela Anderson ad indossare il famoso bikini rosso ecco comparire Kate Price, una splendida fanciulla inglese la cui popolarità è divenuta notevole grazie alla partecipazione ad un reality simile alla nostra “Isola dei Famosi”, durante il quale ha conosciuto anche il suo attuale (forse, boh, chi capisce) marito dal quale pare abbia perso un figlio. La disgrazia era stata raccontata in esclusiva ad una emittente privata sotto lauto compenso ovviamente devoluto in beneficienza….Ma torniamo alla nuova avventura della prosperosa Kate che è già partita per studiare recitazione prima di cominciare i ciak della nuova serie televisiva dei più famosi bagnini della Los Angeles County Lifeguards di stanza sulla Will Rogers Beach trasferita per esigenze di budget sulla Uk Hawaian Beach Resort di Glasgow!! A parte tutto davvero un’ottima scelta per la nuova serie della Uk-Watch! Complimenti David, di certo K.I.I.T. era in parcheggio quando facevi il casting.
«Daily Star»

venerdì 10 luglio 2009

Save more than fuel


A chi non è capitato di parlare su come ridurre i consumi di carburante della propria auto. A tal proposito vorrei riportare le dieci regole d’oro, prese da un progetto portato avanti dall’associazione Euromobility, che permettono di conseguire una guida più efficiente.
Il progetto in questione ha come obiettivo quello di intervenire direttamente sui comportamenti di guida individuali al fine di sviluppare una maggiore consapevolezza su come i comportamenti di ciascun individuo impattino sulla collettività, oltre che promuovere una cultura ecologica sulle conseguenze delle emissioni inquinanti dei veicoli sull’ambiente.

Di seguito le dieci regole:

1 - Cambiare marcia il prima possibile
2 - Mantenere una velocità costante
3 - Anticipare i flussi di traffico limitando l’uso dei freni
4 - Attenzione al peso dell’auto
5 - Procedere a velocità moderata
6 - Rispettare i limiti di velocità
7 - Spegnere il motore in coda
8 -Decelerare senza intoppi rilasciando l’acceleratore per tempo
9 - Attenzione all’aerodinamica
10 -Attenzione nell’uso degli optional

Crisi dello Xinjiang

Sulla crisi in Cina ci sono poche info chiare, la partenza improvvisa del leader Hu Jintao dal vertice del G8 è stata la conferma di come il nuovo governo cinese tenga a dare di sé una immagina di potenza in ascesa “pulita” sotto tutti i punti di vista…quindi una repressione deve essere gestita velocemente e senza tanti clamori. Ma veniamo a cosa è successo perché tutti parlano e pochi spiegano. La scintilla è scoccata nella regione cinese dello Xinjiang a causa di una rissa tra operai cinesi e uiguri (etnia islamica che rappresenta la minoranza della regione) colpevoli di avere stuprato una ragazza di etnia Han (cinese). Le manifestazioni successive ed in corso, sono il risultato di un rancore latente degli Uighurs, limitati nel loro accesso all’occasione economica che la Cina sta vivendo. Pregiudizi sistematici sulle minoranze sono un comportamento ufficiale dei funzionari cinesi ed è questo infierire sistematicamente ed ingiustamente che deve essere risolto nelle configurazioni del sistema di potere cinese per migliorare il clima interno sempre teso, nessuno ha dimenticato le dimostrazioni degli studenti in piazza Tian'anmen nel 1989 e la repressione costante della Thailandia. Altro che pacifica potenza in ascesa, in questa terra si muore come mosche schiacciate! Nel medioevo forse c’erano più diritti!!

giovedì 9 luglio 2009

Calcolatrice solare di cioccolato

Per rendere piacevole fare di conto eccovi una bellissima proposta da BRANDO che vi propone una calcolatrice solare di cioccolato. Questo oggetto renderà dolcissime tutte le operazioni di calcolo…anche quelle della rata del mutuo casa! Buona cioccolata a tutti.

Battaglia navale - A3 "Acqua", D6 "Ancora Acqua", G8 "Acc...Colpito"!


No Comment!!

Bare ecologiche


La linea del rispetto dell’ambiente e dell’impatto che l’abbattimento delle foreste ha per la salute nostra e del nostro pianeta hanno indotto una ditta dell’Inghilterra a costruire bare in tessuto. Questa azienda è la Hainswort Coffins ed ha studiato un catalogo completo di bare in lana e cotone naturale. Da un loro comunicato stampa: E’ una bara innovatrice e completamente nuova per il mercato alternativo della bara, ma l'uso delle lane nelle sepolture non è niente di nuovo. La sepoltura in una Legge delle lane del 1667 aveva reso un'esigenza giuridica la protezione di lana del defunto nel tentativo di aiutarle l'industria della lana durante la crisi di allora. Con l'ordine del giorno corrente sull’ecologia, le preoccupazioni aumentante sull'impatto ambientale delle sepolture e questo prodotto innovatore, forniscono all'industria del tessile un obiettivo completo prossimo.„ E dalla descrizione del cofanetto veduto qui, il modello di Swaledale: La bara di Swaledale viene prottoa nel Yorkshire usando lane pure, a sostegno su una forte struttura riciclata di cartone. La lana è una fibra con uno stirpe “verde„ sia sostenibile che biodegradabile. L'interno è ricco di cotone e gradevolmente orlato in iuta. Tutti i materiali utilizzati nella bara di Swaledale sono biodegradabili ed adatti a cremazione ed a tutti i tipi di sepolture. Per saperne di più eccovi il link.

mercoledì 8 luglio 2009

Immergersi d’estate in un bidone della spazzatura


Ennesima soluzione dagli USA per risolvere il problema del tempo libero ed il recupero di aree abbandonate. Bidoni della spazzatura in disuso vicino ai centri commerciali di New York trasformati in piscine strepitose per gli abitanti dei quartieri. Da questo sito le indicazioni per realizzarla, ancora una volta gli americani sono incredibili!!






NON UCCIDIAMO I RICCI


I ricci (Erinaceus Europaeus) sono dei mammiferi insettivori notturni e sono diffusi nell’Europa e nell’Asia occidentale. Essi esistono da 15 milioni d’anni e sono coetanei dei Mammut. Si nutrono di lumache, vermi e insetti. Ogni tanto la loro dieta include anche topi e serpenti piccoli. Per gli amanti dell’orto o del giardino i ricci sono i migliori alleati. Purtroppo però essi sono in via d’estinzione. Innumerevoli ricci perdono la loro vita ogni notte schiacciati dalle automobili. Basti pensare che un censimento fatto nella sola Danimarca nell’anno 2000, mostra che sono morti schiacciati 120,000 ricci, senza contare i feriti, che si sono rifugiati a la bel e meglio sotto un cespuglio per poi morire più tardi. Quando si alza il sole i ricci vanno a dormire, ma di nuovo noi uomini rendiamo loro la vita o meglio il loro sonno difficile non soltanto con il rumore del traffico stradale, ma anche con gli aspirafoglie per non parlare dei decespugliatori, taglia erba o con la bruciatura di siepi, che mietono tante vittime, spesso lasciandoli gravemente feriti a soffrire per lungo tempo prima di morire. Il riccio per la sua sussistenza necessita di un ambiente variato, che gli offra diverse possibilità e varietà di cibo. Le campagne odierne con le loro monoculture non offrono più un’alimentazione sufficiente ed adeguata. Così essi si sono sempre più spostati verso i centri abitati, dove trovano resti lasciati dai cani o gatti o purtroppo anche resti di pattumiera. Ciò costringe loro, ad attraversare vaste aree coperte da asfalto o giardini circondati da mura o peggio da recinti pericolosi, dove possono impigliarsi o cadere in trabocchetti come piscine, dalle quali non possono più uscire. Inoltre gli uomini prediligono giardini cosiddetti "puliti" e anch’essi non offrono un’alimentazione sufficiente ed adeguata, MI RACCOMANDO LA NOTTE QUANDO GUIDIAMO STIAMO ATTENTI A NON SCHIACCIARLI CON I PNEUMATICI DELLE NOSTRE AUTO, GRAZIE.

martedì 7 luglio 2009

Eris Planetary Sphere Watch

Progettato dagli allievi dell'Ecole d'Arts Appliqués Genèva si tratta di un prodotto Swiss made al 100% , la particolarità è che con la forma a sfera puù essere usato come orologio da taschino, o come orologio da scrittoio. La cassa è sferica ed in alluminio, con la lancetta delle ore e dei minuti che galleggiano proprio in mezzo all’equatore della sfera protette da un vetro minerale. L’orologio è venduto con una cinghia di gomma naturale per pendere anche dal collo! Chi volesse avere info su questa bellezze trova tutto su questo LINK.

lunedì 6 luglio 2009

Funerali Michael Jackson - Il link della diretta streaming free


La commemorazione pubblica della star del pop Michael Jackson si svolgerà oggi 7 Luglio 2009 e sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle 10.00 (ora locale) allo Staples Center di Los Angeles (le ore 19.00 in Italia). Le persone che potranno seguire questa particolare cerimonia di persona saranno circa 11 mila e sono state estratte a sorte con una lotteria organizzata sul sito dell’arena. Le 500 mila persone che hanno dato l’assalto al sito per iscriversi danno l’idea di quanta sia la partecipazione al lutto per la scomparsa di Michael Jackson. Altre 6500 persone saranno dirottate al vicino Nokia Center, nel quale ci sarà un maxi-schermo.
Il numero delle persone virtualmente presenti alla commemorazione sarà incalcolabile, la copertura televisiva sarà mondiale ed è da sottolineare che i diritti per la trasmissione sono gratuiti, nonostante si tratti di un evento che farà registrare altissimi ascolti. La AEG, il promoter che aveva organizzato i 50 concerti londinesi, proporrà questo evento quindi in forma “free”. La diretta streaming sarà visibile attraverso questo LINK oppure eccone altri due cioè quella del sito della CNN e di Repubblica.

Il Flamengo non ha più voglia di sorridere all’Imperatore Adriano – 3^ assenza, la prox volta deve andare dal preside!!


Nuovo episodio di diarrea per Adriano Leite Ribeiro che per la terza volta da quando veste la maglia del Flamengo non si è presentato per un allenamento, stavolta si trattava della rifinitura in vista della partita di campionato che il Flamengo disputerà contro il Vitoria Bahia. I precendenti molto ravvicinati sono stati il 2 ed il 10 giugno scorso! Il virus che affligge il calciatore potrebbe essere lo stesso che aveva quando si allenava in Italia dentro la Pinetina, con una aggravante in più cioè che il problema italiano era la triste spiaggia delle rive del lago di Como! A Rio de Janeiro invece dovrebbe essere più semplice recuperare in tutta fretta così da tornare in campo dal 1’ minuto!!

Campionato 2009/2010 – Crisi Milan?

Nessun nuovo Messia a Milanello! Tutti i tifosi sono scontenti per la gestione Galliani del mercato calciatori ed allenatore. Brucia forte ancora la perdita di Kakà che impersona il capro espiatorio di una gestione finanziaria dubbia, confermata anche dalla nomina di un interno per il ruolo di allenatore, la tecnica del fai da te mi ha sempre deluso perché significa sacrificare qualcosa per non spendere denari. Risanare il bilancio sarà l’obiettivo rossonero del prossimo campionato, piuttosto che ambire a trofei nazionali ed europei…speriamo che il rientro di Nesta sia una garanzia di difesa esperta e di qualità che ad oggi non ha brillato come avrebbe dovuto fare. Ultima riflessione per il timore occulto fino all’ultimo minuto della chiusura di mercato sulla partenza di Pirlo, uomo chiave di un organico che senza la sua presenza rischierebbe un campionato tutto in sofferenza. Nel frattempo Milanello pare presidiata come l’Aquila…ma il G8 è in svolgimento lì???

venerdì 3 luglio 2009

La Barbie versione Russia

Si chiama Karina e in Russia è diventata una vera e propria star grazie alla sua rassomiglianza con la bambola Barbie. La storia parte da un paese in Kazakhistan dove la bambola di carne decide di dare una svolta alla sua vita, di punto in bianco cambia nome, comincia a vestirsi come la bambola e si trasferisce in Russia a Mosca. Da lì si trasforma definitivamente nella bambolona bionda, bella e di successo, limitandosi a mettersi in mostra in locali di lap dance e gestendo un sito dove quotidianamente pubblica il suo diario…Ad oggi ha raccolto 10.000 adesioni di ragazze sovietiche attraverso forum e siti vari per il suo stile Pink Barbie. Quante altre ragazze firmeranno per avere una vita da stupida per professione?

Guerrilla Gardener - volontari del verde

Ieri sera ho letto qualcosa sull’argomento di spedizioni punitive effettuate da volontari raccolti in rete con obiettivo rinverdire cantieri abbandonati o lingue di terra che costeggiano strade di quartieri con altissima densità abitativa ma lasciate in abbandono totale. Lo scopo di questi Guerrilla Gardener (giardinieri d’assalto) è quello di smuovere le coscienze italiane per portare una ventata di verde tra cemento, rotonde e spartitraffico. I fondatori hanno collaudato la loro esperienza sul campo di battaglia di Milano e dal loro sito internet danno istruzioni su come costruire bombe carta non violente, perché piene di semi, concime e terra da lanciare in terreni dimenticati!! Per sentirsi ancora più motivati nelle azioni non violente di tutti i giorni consiglio un giro all’interno del sito perché è ricco di istruzioni anche per come destreggiarsi nel gestire un giardino di casa e magari anche per scoprire che il proprio vicino di casa è uno sfegatato ambientalista che di notte è parte di queste segretissime spedizioni punitive.

giovedì 2 luglio 2009

Ricco divorzio in casa Mourinho

The Special Mou non si è rivelato diverso da altri stranieri venuti ad allenare in Italia, è ormai crisi nera con la moglie Matilde che pare stia individuando in Portogallo i legali che dovrebbero assisterla nel caso di scioglimento del vincolo matrimoniale. La coppia sposata da vent’anni avrebbe avuto degli intoppi per colpa del bel lusitano dallo sguardo irresistibile che dopo un solo anno di soggiorno milanese pare abbia già accalappiato una bella dama italiana che dalle indiscrezione potrebbero essere per ora o Alba Parietti o Elisabetta Canalis! Rientrerà la crisi e si rivelerà un marito all’altezza dell’appellativo di speciale come lo è stato in veste di allenatore? Forse! Nel frattempo lo vediamo ritratto nella foto sopra nell’ Eco Resort in Angra dos Reis di Rio de Janeiro dove sta trascorrendo le vacanze con moglie, le due figlie, la tata e la guardia del corpo. Precedenti suoi colleghi sono caduti come pesci nella rete, il più appassionato e memorabile Sven Göran Eriksson, che perdette letteralmente la testa per l’avvocatessa romana Nancy Dell’Olio. Caro Mou se proprio una dama italiana ti ha rapito il cuore speriamo ci eviterai l’ennesima ripetizione del reality veline/attrici e calciatori! Saresti poco Special !!