
Ecco il link : Oroscopo 2010 di Ivana Raffa su leonardo.it
Cose di questo mondo ed oltre






La maledizione dei Ranieri continua, aria di divorzio nel principato di Monaco tra Carolina ed il terzo marito Ernst di Hannover, la crisi sarebbe confermata dal comportamento della solitaria Carolina che non si è presentata all’appuntamento mondano più importante del Principato, il Ballo della Croix Rouge dove temeva di andare senza accompagnatore. Di sicuro da giugno 2009 non compaiono più insieme, il divorzio è in agguato?
E' la vicenda dell'estate, la relazione tra George Clooney e Elisabetta Canalis. Ora interviene anche Brad Pitt a riaccendere l'attenzione sulla coppia, gettando qualche ombra sulle preferenze sessuali di George...
E’ scomparso ieri notte a Montecarlo la figura che ha rappresentato per la televisione italiana il nucleo di un sistema che grazie alla sua esperienza ha costruito la storia televisiva del nostro paese. Ovviamente in questa disgrazia non poteva mancare l’immediato comunicato del cavaliere che precisa di avere avuto un ottimo rapporto con il conduttore quando era in vita. Ma almeno poteva stare zitto e non dire nulla, almeno per rispetto del Mike Nazionale….Grazie di essere esistito Mike!
Metaklett è un acciaio velcro realizzato da Josef Mair e compagni di squadra presso l'università di Monaco di Baviera. Un metro quadro di esso sostiene fino a 35 tonnellate a temperature fino a 800 gradi. I fermi convenzionali del gancio-e-ciclo sono utilizzati per le fasciature dei cavi nei velivoli e nel fissaggio delle membra prostetiche (vedi Pistorius e le sue protesi alle gambe). Mair pensa che il suo prodotto sia abbastanza duro per essere utilizzato anche per le parti esterne dell’automobile che raggiungono temperature elevate. La legatura è garantita dalle strisce d'acciaio perforate dello spessore di 0.2 millimetri con spazzole d'acciaio elastiche e con altri punti frastagliati per l'aggrappaggio. Da vedere quali saranno gli impieghi più immediati, sicuramente piuttosto di incollare è meglio questa soluzione, di certo non ci si incolla le dita!!
Una idea originale per pranzare con il set sale e pepe che sicuramente colpirà gli ospiti!! Con 30 USD ci portiamo a casa due porta condimenti da brivido, altro che tupperware!! Ecco il link per le ossa



















A chi non è capitato di parlare su come ridurre i consumi di carburante della propria auto. A tal proposito vorrei riportare le dieci regole d’oro, prese da un progetto portato avanti dall’associazione Euromobility, che permettono di conseguire una guida più efficiente.
Il progetto in questione ha come obiettivo quello di intervenire direttamente sui comportamenti di guida individuali al fine di sviluppare una maggiore consapevolezza su come i comportamenti di ciascun individuo impattino sulla collettività, oltre che promuovere una cultura ecologica sulle conseguenze delle emissioni inquinanti dei veicoli sull’ambiente.
Di seguito le dieci regole:
1 - Cambiare marcia il prima possibile
2 - Mantenere una velocità costante
3 - Anticipare i flussi di traffico limitando l’uso dei freni
4 - Attenzione al peso dell’auto
5 - Procedere a velocità moderata
6 - Rispettare i limiti di velocità
7 - Spegnere il motore in coda
8 -Decelerare senza intoppi rilasciando l’acceleratore per tempo
9 - Attenzione all’aerodinamica
10 -Attenzione nell’uso degli optional
Sulla crisi in Cina ci sono poche info chiare, la partenza improvvisa del leader Hu Jintao dal vertice del G8 è stata la conferma di come il nuovo governo cinese tenga a dare di sé una immagina di potenza in ascesa “pulita” sotto tutti i punti di vista…quindi una repressione deve essere gestita velocemente e senza tanti clamori. Ma veniamo a cosa è successo perché tutti parlano e pochi spiegano. La scintilla è scoccata nella regione cinese dello Xinjiang a causa di una rissa tra operai cinesi e uiguri (etnia islamica che rappresenta la minoranza della regione) colpevoli di avere stuprato una ragazza di etnia Han (cinese). Le manifestazioni successive ed in corso, sono il risultato di un rancore latente degli Uighurs, limitati nel loro accesso all’occasione economica che la Cina sta vivendo. Pregiudizi sistematici sulle minoranze sono un comportamento ufficiale dei funzionari cinesi ed è questo infierire sistematicamente ed ingiustamente che deve essere risolto nelle configurazioni del sistema di potere cinese per migliorare il clima interno sempre teso, nessuno ha dimenticato le dimostrazioni degli studenti in piazza Tian'anmen nel 1989 e la repressione costante della Thailandia. Altro che pacifica potenza in ascesa, in questa terra si muore come mosche schiacciate! Nel medioevo forse c’erano più diritti!!
Per rendere piacevole fare di conto eccovi una bellissima proposta da BRANDO che vi propone una calcolatrice solare di cioccolato. Questo oggetto renderà dolcissime tutte le operazioni di calcolo…anche quelle della rata del mutuo casa! Buona cioccolata a tutti.




Nessun nuovo Messia a Milanello! Tutti i tifosi sono scontenti per la gestione Galliani del mercato calciatori ed allenatore. Brucia forte ancora la perdita di Kakà che impersona il capro espiatorio di una gestione finanziaria dubbia, confermata anche dalla nomina di un interno per il ruolo di allenatore, la tecnica del fai da te mi ha sempre deluso perché significa sacrificare qualcosa per non spendere denari. Risanare il bilancio sarà l’obiettivo rossonero del prossimo campionato, piuttosto che ambire a trofei nazionali ed europei…speriamo che il rientro di Nesta sia una garanzia di difesa esperta e di qualità che ad oggi non ha brillato come avrebbe dovuto fare. Ultima riflessione per il timore occulto fino all’ultimo minuto della chiusura di mercato sulla partenza di Pirlo, uomo chiave di un organico che senza la sua presenza rischierebbe un campionato tutto in sofferenza. Nel frattempo Milanello pare presidiata come l’Aquila…ma il G8 è in svolgimento lì???
Si chiama Karina e in Russia è diventata una vera e propria star grazie alla sua rassomiglianza con la bambola Barbie. La storia parte da un paese in Kazakhistan dove la bambola di carne decide di dare una svolta alla sua vita, di punto in bianco cambia nome, comincia a vestirsi come la bambola e si trasferisce in Russia a Mosca. Da lì si trasforma definitivamente nella bambolona bionda, bella e di successo, limitandosi a mettersi in mostra in locali di lap dance e gestendo un sito dove quotidianamente pubblica il suo diario…Ad oggi ha raccolto 10.000 adesioni di ragazze sovietiche attraverso forum e siti vari per il suo stile Pink Barbie. Quante altre ragazze firmeranno per avere una vita da stupida per professione?
Ieri sera ho letto qualcosa sull’argomento di spedizioni punitive effettuate da volontari raccolti in rete con obiettivo rinverdire cantieri abbandonati o lingue di terra che costeggiano strade di quartieri con altissima densità abitativa ma lasciate in abbandono totale. Lo scopo di questi Guerrilla Gardener (giardinieri d’assalto) è quello di smuovere le coscienze italiane per portare una ventata di verde tra cemento, rotonde e spartitraffico. I fondatori hanno collaudato la loro esperienza sul campo di battaglia di Milano e dal loro sito internet danno istruzioni su come costruire bombe carta non violente, perché piene di semi, concime e terra da lanciare in terreni dimenticati!! Per sentirsi ancora più motivati nelle azioni non violente di tutti i giorni consiglio un giro all’interno del sito perché è ricco di istruzioni anche per come destreggiarsi nel gestire un giardino di casa e magari anche per scoprire che il proprio vicino di casa è uno sfegatato ambientalista che di notte è parte di queste segretissime spedizioni punitive.
The Special Mou non si è rivelato diverso da altri stranieri venuti ad allenare in Italia, è ormai crisi nera con la moglie Matilde che pare stia individuando in Portogallo i legali che dovrebbero assisterla nel caso di scioglimento del vincolo matrimoniale. La coppia sposata da vent’anni avrebbe avuto degli intoppi per colpa del bel lusitano dallo sguardo irresistibile che dopo un solo anno di soggiorno milanese pare abbia già accalappiato una bella dama italiana che dalle indiscrezione potrebbero essere per ora o Alba Parietti o Elisabetta Canalis! Rientrerà la crisi e si rivelerà un marito all’altezza dell’appellativo di speciale come lo è stato in veste di allenatore? Forse! Nel frattempo lo vediamo ritratto nella foto sopra nell’ Eco Resort in Angra dos Reis di Rio de Janeiro dove sta trascorrendo le vacanze con moglie, le due figlie, la tata e la guardia del corpo. Precedenti suoi colleghi sono caduti come pesci nella rete, il più appassionato e memorabile Sven Göran Eriksson, che perdette letteralmente la testa per l’avvocatessa romana Nancy Dell’Olio. Caro Mou se proprio una dama italiana ti ha rapito il cuore speriamo ci eviterai l’ennesima ripetizione del reality veline/attrici e calciatori! Saresti poco Special !!